Le società A.S.D. Amor Sportiva e G.S. Robur Saronno ringraziano tutti coloro che hanno partecipato e che hanno aiutato a rendere grande questo evento!
Domenica 14 maggio abbiamo organizzato, coinvolgendo come sempre gli amici della Robur, il 3° Torneo di calcio dedicato al nostro “Peppo” riservato ai ragazzi nati nel 2011. Un importantissimo evento che ha avuto oltre al Patrocinio del Comune di Saronno, presente alle premiazioni finali con Presidente del Consiglio Comunale e Assessore allo sport, il contributo della FIGC Lombarda. Hanno partecipato le società professionistiche Atalanta, Bologna, Brescia, Cremonese, Lugano, Modena, Parma, Sampdoria, Sassuolo, Spezia, Torino e Verona ed ha visto la presenza di un numerosissimo pubblico tra cui molti “addetti ai lavori”. Oltre allo splendido spettacolo offerto dai ragazzi sui campi, si è rafforzata la condivisione di intenti ed obbiettivi legati alla crescita educativo/sportiva dei ragazzi tra tutte le società e tra il pubblico: una vera immagine di ciò che lo sport può trasmettere di essenziale e di stimolo a tutti. In tal senso si è potuto evidenziare come sia costruttivo, significativo e capace di realizzare iniziative considerate molto difficili il rapporto sempre più incisivo tra Amor e Robur. Il successo di questa giornata è stato gratificato dai tantissimi complimenti ricevuti (molto gratificanti quelli delle società partecipanti) e dall’immensa soddisfazione dei ragazzi espressa sia dalla loro voce che dai loro occhi. Momenti significativi sono stati il calcio d’inizio del torneo che è stato effettuato da Nicolas, il nipote di “Peppo” che, con la maglia speciale dedicata a Peppo ha emozionato tutti , la premiazione effettuata dalla moglie di Peppo e il gol realizzato dal nostro Pietro che certamente ricorderà per tutta la vita. Il torneo ha visto come vincitori il Torino sul campo di via Colombo e la Sampdoria su quello di via Trento. Ringraziamento importante va fatto ai nostri sponsor, in particolare Studio Medico Archi e JojobaTour. Domenica 21 siamo pronti per tornare sul campo con la prima edizione del torneo A. Busnelli, organizzata esclusivamente da noi, riservata ai ragazzi nati nel 2010, che vedrà la partecipazione di Bologna, Brescia, Cremonese, Monza e Torino.
Di seguito alcuni messaggi ricevuti da allenatori e responsabili delle squadre ospitate, motivo di orgoglio per tutti noi
- Grazie a voi per l’invito
Tutto perfetto complimenti x l’organizzazione e e un plauso ai vs meravigliosi volontari . (Atalanta) - Siete stati GRANDI 💪🏻💪🏻. HELLAS
- Grazie mille a voi, è stata una bellissima giornata
Ci sarà sicuramente modo di rivederci sui campi e magari al prossimo torneo 💪🏼 ,(Parma) - Grazie a voi, bellissimo torneo, complimenti! (Bologna)
- Grazie per il bellissimo lavoro che tu e tutti I vostri collaboratori avete fatto x far divertire tanti ragazzi e nn solo. Bravi e complimenti ciao mi auguro che l’anno prossimo ci vediamo ancora. X tutti voi una buona serata ciao Gallina e ragazzi👏👏👏 (Sampdoria)
- Grazie e congratulazioni a voi tutti, siete stati davvero molto cordiali e disponibili, il torneo si è svolto in modo impeccabile merito di un’ ottima organizzazione e sinergia tra voi.
Un grande plauso va a tutti i vostri ragazzi che si sono confrontati a testa alta con tutti senza mai demoralizzarsi, dando grandissimo esempio di sportività e divertimento.
Un caloroso saluto che sia un arrivederci a presto.(Sassuolo) - Buongiorno Signor Melosi! Siamo noi a ringraziare voi per questa bellissima esperienza! Come già detto l’anno scorso, mi complimento con voi per l’organizzazione e per la gentilezza con cui siamo stati accolti e seguiti!
Queste giornate sono importanti per noi, per i ragazzi e per i genitori! L’idea della piantina per le mamme è stata bella ed emozionante!
Ancora grazie!
Con l’occasione le volevo chiedere questo: ho visto che c’erano dei fotografi al torneo, per caso le foto sono disponibili su qualche sito oppure su qualche link?
La ringrazio e le auguro una buona giornata 😊 Manuel (Mister Lugano) - Invio i nostri più sinceri ringraziamenti per la disponibilità che ci avete dimostrato e la perfetta organizzazione che ha contraddistinto la vostra manifestazione della quale i nostri ragazzi sono rimasti entusiasti. Speriamo di ritrovarci in futuro per altre manifestazioni di questo genere.
Spezia calcio
- Grazie a voi di tutti!
Ho parlato con mister ed accompagnatori e mi hanno detto che è stata una bellissima giornata di calcio ed i ragazzi si sono divertiti tantissimo!
Grazie ancora e a presto. (Modena)
ANCORA GRAZIE A TUTTI!! 💙🤍
Amor & Robur