Amor Sportiva – Robur Saronno

Triangolare 2008 – AmorSportiva – Robur Saronno

Domenica mattina si è svolto presso il “C.S. Cassina Ferrara” di via Trento un triangolare che vedeva impegnate le squadre di Amor e Robur categoria Esordienti 2008.

Al termine del triangolare, Amor Sportiva 1948 e G.S. Robur 1919 hanno ufficializzato una collaborazione sportiva importantissima per Saronno ed il saronnese.

G.S. Robur ha deciso di dedicarsi, anima e corpo, al settore giovanile scolastico. Al termine del loro percorso formativo i giovani tesserati Robur verranno convogliati verso Amor Sportiva.

Lo scorso anno le due Società avevano già testato la collaborazione con l’annata dei 2007, un importante gruppo di “roburini” era stato integrato nella “famiglia” Amor con risultati importanti a livello di gruppo.

Ora le due compagini, con uno dei più importanti bacini d’utenza sul territorio saronnese, hanno deciso di collaborare a trecentosessanta gradi.

E’ bastata una stretta di mano a sancire l’accordo tra le nostre Società, d’altronde gli obiettivi di Amor e Robur, che non si fermano al risultato sportivo ma mirano alla crescita completa dei ragazzi,  sono i medesimi.

Nella prossima stagione gli atleti delle annate 2006 e 2008 di Robur si integreranno nelle fila di Amor Sportiva.

Ci auguriamo di cuore che l’accordo possa rivalorizzare il settore sportivo di Saronno e continuare il “lavoro” di aggregazione sui ragazzi di Saronno e del saronnese.

Nella gallery potrete trovare le foto dell’evento Esordienti 2008

13 Giugno 2021 — C.S. Cassina Ferrara — Triangolare ‘08

Alcune delle foto dell’evento

w

Contatta Amor Sportiva

Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni su news, eventi ed altro.

>> Contattaci!

5x1000

Sostieni la nostra associazione sportiva

CF 02519450122

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato

You have Successfully Subscribed!

Share This