Aristea

POLIAMBULATORIO SPECIALISTICO

Dal 1982, Il partner di fiducia
per aziende e privati

Aristea Legnano è un Istituto medico diagnostico dotato di laboratorio di analisi cliniche, diagnostica strumentale, poliambulatorio medico specialistico e con competenze in medicina del lavoro, igiene ambientale, sicurezza, formazione e qualità, in grado di soddisfare le diverse esigenze che le aziende clienti si trovano ad affrontare.

Opera in Italia dal 1981 nella consulenza e nella formazione aziendale con l’obiettivo di fornire alle imprese clienti competenze professionali e specialistiche fortemente orientate sul trasferimento delle conoscenze e sul conseguimento dei risultati.

È missione di Aristea Legnano fornire al Cliente un acceleratore di successo, generato dal lavoro a stretto contatto con il management societario e capace di trasferire conoscenze e metodi a patrimonio dell’impresa e conseguire risultati misurabili.

La politica di Aristea Legnano è volta all’implementazione e all’evoluzione dei servizi offerti, sia ai privati che alle aziende clienti, in linea con le tendenze e le richieste degli stessi, anche attraverso l’implementazione di standard qualitativi elevati dei servizi erogati.

La collaborazione continua con il Cliente crea un rapporto di fiducia reciproca che consente di affrontare progetti di carattere sempre più complesso (diversificazioni del business, trasformazioni, riorganizzazioni) e sfide sempre più impegnative.

Aristea Legnano esegue analisi di laboratorio e prestazioni diagnostiche di patologia clinica ed effettua consulenze mediche specialistiche ambulatoriali garantendo le competenze necessarie. In questa logica Aristea è costantemente impegnata nello sviluppo della politica della Qualità, ponendo il Cliente e la sua soddisfazione al centro del suo impegno, quale miglior indicatore dell’efficacia conseguita.

 

Contatti di Aristea

SeoAttivo
SPONSOR
5x1000

Sostieni la nostra associazione sportiva

CF 02519450122

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato

You have Successfully Subscribed!

Share This