Stage Pinzolo 2023

Torna per la 18^ edizione lo stage estivo

Dopo la fantastica esperienza dello scorso anno eccoci pronti a ripartire! Pinzolo, sarà ancora la bellissima  città trentina ad ospitare il  nostro  stage.  Pinzolo (TN) nota località di villeggiatura della Val Rendena, si trova a 785 metri di quota ed è circondata  dai gruppi del Brenta, dell’Adamello e della Paganella. Nel passato  recente Pinzolo ha ospitato i ritiri di Juventus,  Inter, Roma ed attualmente Bologna.
Il paese di Pinzolo, è dotato di ogni genere di servizi e negozi.

Il campo di calcio, è in erba sintetica di ultima generazione con dimensioni  70×105 metri. Gli spogliatoi nuovissimi, hanno gli standard ideali per ospitare tutti i nostri ragazzi.

Hotel Fiocco di Neve (www.fioccodineve.it) può ospitare circa  90 persone. Le camere doppie, triple e quadruple sono disposte su tre piani e godono di tutti i confort. L’hotel dispone di  aree di svago.  L’hotel è nelle vicinanze del centro e dall’hotel parte una zona ciclo pedonale (con annesso grandissimo parco) che conduce al campo d’allenamento. La cucina dell’hotel non ha nessuna difficoltà a gestire le eventuali problematiche alimentari (celiachia ed intolleranze varie).
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 5 Maggio 2022 ma si chiuderanno automaticamente al raggiungimento di 75 ragazzi. Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico previo pagamento dell’acconto e si potranno iscrivere anche ragazzi non tesserati AmorSportiva. Le iscrizioni avranno inizio dalla pubblicazione della presente news.
Il costo dello Stage è fissato in € 410 e comprende Viaggio andata / ritorno in pullman GT, 6 pernottamenti, pensione completa, allenamenti (mattina — pomeriggio) ed assicurazione.

Lo stage si terrà dal  11 al 17 Giugno 2022

Martedì 10 Gennaio alle ore 18.30 presso la sede di AmorSportiva si terrà un incontro in cui risponderemo a  tutte le vostre domande.

 

5x1000

Sostieni la nostra associazione sportiva

CF 02519450122

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato

You have Successfully Subscribed!

Share This