Lea Car

Concessionaria Hyundai

In un mondo in continua evoluzione, Lea Car si contraddistingue per la voglia di mantenersi al passo con i tempi.
Concessionaria ufficiale Hyundai dal 2009, si è da poco trasferita nella nuova sede di Solaro, una struttura creata per soddisfare al meglio le esigenze del cliente, nella quale si è investito in tecnologia sempre più all’avanguardia inserita in contesto che da spazio al rispetto dell’ambiente.
Orientati verso un pensiero sempre più “Green”, Lea Car ha scelto come partner Hyundai, 5° costruttore di autoveicoli al mondo, con una fra le gamme green più ampie sul mercato, con differenti motorizzazioni a emissioni zero, che permettono di non rinunciare a comfort, spazio e design.
Per offrire un servizio completo presso la nostra concessionaria, sarà attivo un Ecopark fast charge come punto di appoggio per il territorio. Il cliente è al centro dei nostri processi , lavoriamo costantemente sulla formazione del personale e sul miglioramento del nostro servizio, la soddisfazione del cliente per noi non è solo un traguardo ma un punto di forza.
Lea car offre servizi di officina e assistenza post-vendita su misura per le tue necessità!
Auto sempre più intelligenti hanno bisogno di officine sempre più innovative.
I veicoli acquisiranno sempre più autonomia e connettività, oltre ad offrire vantaggi in termini di efficienza energetica a rispetto dell’ambiente.
Da qui nasce la nostra scelta strategica di investire nell’officina 4.0, nuova frontiera del post-vendita.
Attrezzature innovative, interconnesse fra loro.
Il nostro personale altamente qualificato è in grado di risolvere ogni problematica relativa all’assistenza.
Per un servizio a 360° presso la nostra struttura puoi trovare:

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Sanificazione veicolo
  • Rivendita ricambi e accessori
  • Gommista
  • Ricarica Clima
  • Revisione auto
  • Carrozzeria
  • Autolavaggio

 PER LE AZIENDE

Lea Car è al vostro fianco quando si tratta di pensare al futuro e garantirvi un parco-auto “Premium” ancora più conveniente. Potrete contare sulla collaborazione del nostro Team, valutando con cura le migliori soluzioni per ogni vostra esigenza.
Siamo il partner ideale di piccole e medie imprese, agenti e professionisti con partita iva.
Per le flotte aziendali di maggiori dimensioni è disponibile un team specializzato che analizzerà le specifiche necessità, proponendo un’ampia gamma di servizi per gestire al meglio il parco auto.
Grazie all’assistenza dedicata ai Clienti Business, potrete valutare con maggiore consapevolezza le modalità di fornitura previste dalle Flotte Aziendali: l’acquisto diretto, il noleggio lungo termine o leasing finanziario.

Contatti di Lea Car

SeoAttivo
SPONSOR
5x1000

Sostieni la nostra associazione sportiva

CF 02519450122

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato

You have Successfully Subscribed!

Share This